Home Teatri Scenotecnica Servizi Storia Crediti Contatti
Teatro 1 Teatro 2 Teatro 3 Teatro 4 Teatro 5 Teatro 6 Backlot 1 Backlot 2 Backlot 3 Set 1 Set 2 Set 3 Set 4

 

Gli stabilimenti composti da 6 teatri sono stati rimodernati negli anni 2000 con le ultime tecnologie in impianti di illuminazione, climatizzazione e sicurezza.

Tutti gli impianti di illuminazione sono dimmerati e controllati tramite consolle anologica/digitale. La potenza elettrica nei teatri va dai 400 ai 1200 kw, alimentati elettricamente da linea diretta o attraverso bigruppi 400 + 400 kw stabilizzati sotto UPS.

I teatri 1, 2 e 3 sono accessoriati con barre mobili, self hoist modello 8000 della De Sisti Lighting, con enorme vantaggio nell’allestimento luci e nei cambi scena. Il teatro 4 è allestito con pantografi manuali. I teatri 5 e 6 hanno al soffitto un pratico tralicciato.

Gli impianti di climatizzazione rispettano tutti i requisiti di silenziosità che unitamente all’insonorizzazione delle pareti consente una perfetta lavorazione in presa diretta all’interno dei teatri.

Oltre ai teatri, sono presenti negli studi 30 ettari di terreno per Backlot, che immersi in un ambiente silenzioso privo di riferimenti storici e geografici danno ampia possibilità di utilizzo. lace wigs uk